FLOKI GUADAGNA GRAZIE AL RITORNO DI ‘ROARING KITTY’ E AL BURNING

Floki (CRYPTO:FLOKI) ha guadagnato un significativo slancio positivo questa settimana, alimentato in gran parte dalla combinazione del clamore di "Roaring Kitty" e da una nuova proposta per eliminare dalla circolazione gran parte dell'offerta.

Cosa è successo

La meme coin ha registrato un'impennata del 23% dall'inizio della settimana, grazie al ritorno sui social media del trader al dettaglio "Roaring Kitty", un evento che ha fatto salire le azioni meme anche sui mercati tradizionali.

Inoltre, la proposta del DAO di Floki - un'organizzazione che vota sulle decisioni riguardanti il progetto - di bruciare ben 15,24 miliardi di token, ha dato ulteriore impulso alla moneta.

La proposta, il cui scrutinio termina il 16 maggio, ha ottenuto uno schiacciante 99,84% di voti a favore del rogo.

https://twitter.com/RealFlokiInu/status/1790099285502988368

Perché è importante

I titolari di criptovalute guardano agli eventi di burning con ottimismo, prevedendo che la compressione dell'offerta spingerà il prezzo dell'asset verso l'alto.

A marzo, l'approvazione di una proposta per bruciare 190 miliardi di token FLOKI è stata accolta con un'euforia simile, facendo salire la moneta del 50% in un giorno.

Nelle ultime 24 ore, il volume delle transazioni di FLOKI è salito dell'88%, secondo IntoTheBlock, riflettendo una maggiore partecipazione da parte delle criptovalute. Inoltre, l'offerta a lungo termine è scesa dello 0,03%, suggerendo un aumento delle prese di profitto.

Prezzo Floki

Nel momento in cui scriviamo, FLOKI viene scambiato a 0,0002021 dollari, registrando un balzo del 6,22% nelle ultime 24 ore, secondo i dati di Benzinga Pro.

Per ulteriori aggiornamenti su questo argomento, aggiungi Benzinga Italia ai tuoi preferiti oppure seguici sui nostri canali social: X e Facebook.

Ricevi informazioni esclusive sui movimenti di mercato 30 minuti prima degli altri trader

La prova gratuita di 14 giorni di Benzinga Pro, disponibile solo in inglese, ti permette di accedere ad informazioni esclusive per poter ricevere segnali di trading utilizzabili prima di milioni di altri trader. CLICCA QUI per iniziare la prova gratuita.

Foto di Maurice NORBERT su Shutterstock

Continua a leggere su Benzinga Italia

2024-05-15T10:04:26Z dg43tfdfdgfd