LEXUS TORNA AL FUORISALONE CON UN'IDEA DI FUTURO

"Time" rappresenta la mobilità del futuro ed è anche il nome con cui Lexus partecipa alla Milano Design Week per il 15° anno consecutivo, raccontando il suo processo di elettrificazione massimizzata e la sua idea di innovazione.

Lexus Future Zero-emission Catalyst è l’installazione, composta di due opere che esprimono tutta la potenza visionaria di Lexus, che apre al pubblico dal 16 al 21 aprile, disponibile presso l'Art Point e l'Art Garden del Superstudio Più in zona Tortona, il distretto più rinomato per il design a Milano.

Le opere esposte saranno “BEYOND THE HORIZON" di Hideki Yoshimoto/Tangent, un’installazione ispirata alla concept car LF-ZC (Lexus Future Zero-emission Catalyst) un nuovo modello di elettrificazione d’avanguardia che consentirà una guida fortemente dinamica, e “8 minutes 20 seconds" della solar designer olandese Marjan van Aubel, dove il tema comune del tempo riflette i progressi compiuti da Lexus nella progettazione e nella produzione di vetture human-centered.

“Lexus ha sempre sfidato le convenzioni nel settore delle auto di lusso, lavorando per espandere gli orizzonti dei suoi prodotti e servizi, per superare le aspettative dei suoi clienti,” dichiara Simon Humphries, Lexus Chief Branding Officer. “Abbiamo una filosofia saldamente incentrata sull'uomo e crediamo che continuando a esplorare il rapporto tra le persone e il tempo - il titolo della nostra mostra - saremo ispirati a creare esperienze nuove e speciali.”

2024-04-18T08:59:53Z dg43tfdfdgfd