MONCLER GENIUS SVELA LA SUA EVOLUZIONE A LONDRA

In occasione della London Fashion Week, un evento straordinario all'Olympia London dà il via all’evoluzione di Moncler Genius, che da universo di collaborazioni diventa piattaforma di co-creazione tra diversi settori. Tra i nomi spiccano celebrity del calibro di Alicia Keys e Pharrell Williams, il designer di calzature Salehe Bembury, o ancora brand come Mercedes-Benz, Roc Nation by Jay Z, Palm Angels, Adidas Originals e FRGMT.

La piattaforma esplorerà i confini della creatività con una visione che va oltre la moda per ispirare le infinite possibilità di creazione tra arte, design, intrattenimento, musica, sport e cultura. Con l’evento The Art of Genius Moncler presenta in un’unica location i creativi, i loro concetti e le loro collezioni. Ogni “co-creatore” infonderà l’energia del proprio brand nel mondo di Genius offrendo esperienze immersive frutto di una forte visione creativa. Oltre alla lineup, Moncler amplierà ulteriormente il concetto di co-creazione invitando Rick Owens a far parte dell’evento. L'eclettico designer esplorerà le possibilità del design oltre la moda presentando la collezione Moncler + Rick Owens.

In generale, il progetto Moncler Genius è sempre stato espressione dello spirito del tempo. L’evoluzione continua è parte del suo DNA. Con questo spirito oggi il brand evolve il concetto tradizionale di collaborazione, risultato dell’unione di diversi codici estetici, per entrare in una fase di co-creazione in cui il talento artistico e l’immaginazione rendono possibile ciò che ogni brand non potrebbe mai concepire da solo.

Lanciato nel 2018, Moncler Genius ha svelato la forza del concetto di collaborazione nel panorama della moda e del lusso, rivoluzionando anche il tradizionale calendario stagionale con il lancio di collezioni mensili e il flusso continuo di nuovi progetti. Per cinque anni consecutivi Moncler ha amplificato il concetto di collaborazione, stimolando la contaminazione artistica e culturale e il dialogo tra alcune delle menti più brillanti del settore, per promuovere nuovi linguaggi e nuovi modi di comunicare e condividere la creatività con il mondo.

2023-02-06T10:31:46Z dg43tfdfdgfd